MILANO - Anche oggi F.C. Internazionale ha voluto interagire con i propri tifosi su Instagram. Come una settimana fa, abbiamo proposto al popolo interista di pubblicare una foto sul social network fotografico che rappresentasse un momento di Sampdoria-Inter, l'ultima gara giocata dai nerazzurri e vinta per 4-0.
La vincitrice anche stavolta è donna, ed è @haryanirohaidah. L'immagine da lei condivisa ci ha colpito subito per la particolarità dell'elaborazione e perché ci ha trasmesso la grinta di Walter Samuel che ieri ha segnato il secondo gol. Ci è piaciuta molto anche la foto di @neochecco, che ci ha veramente messo in difficoltà fino alla fine nella scelta per l'idea geniale avuta: ha collocato due Handanovic nella stessa foto, vista la grande prestazione di ieri di Samir. Altra immagine che ritrae il nostro portiere e che abbiamo gradito molto è quella di @_alexskm_, che ha scelto di evidenziare solo la sagoma di Handanovic lasciando tutto il resto dello sfondo in bianco e nero, sempre sottolineando l'ottima partita dello sloveno. "I have seen a man flying!", il titolo.
I collage, quelli non mancano mai: abbiamo selezionato quello di @gio220510 che è stata allo stadio e ha ricordato il successo nerazzurro unendo foto scattate direttamente dal 'Ferraris', con una sua personale che la ritrae insieme ad un altro tifoso. @fcinter_italia ha scelto diverse immagini, molte anche di inter.it, creando una gallery molto elegante. @paolins_ infine, accanto alle foto dei giocatori nerazzurri durante le esultanze ha aggiunto un'immagine dei tifosi presenti a Marassi.
La foto di @_bjxnca ci è piaciuta perché ha immortalato in diretta dal televisore un abbraccio tra Fredy Guarin e Mauro Icardi sul prato del 'Ferraris' al termine della gara.
Anche quella di @fefinter_22 è molto bella: immagine di inter.it dell'esultanza della panchina, ma ben elaborata con la scritta blu 'amala'. @david_fcim ci ha proposto invece un bellissimo scatto che ritrae due argentini come Samuel e Icardi, 'tra passato e futuro' nerazzurro si legge in basso.
In ultimo ma non per demerito, @grimeymoscassotutto che ha scelto un'esultanza di Maurito dopo la sua seconda rete realizzata.
Vi ringraziamo per aver partecipato, e per chi non è entrato nella top ten c'è ancora tempo. Questa interazione ve la proponiamo ogni lunedì. Vi aspettiamo in tanti, come sempre, tra una settimana!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia