GIOVANILI, UNA SETTIMANA PIENA DI IMPEGNI

Gare infrasettimanali in arrivo per il Settore Giovanile di F.C. Internazionale: scopri avversari, date e luoghi

MILANO - Settimana densa di impegni quella che attende quattro delle principali selezioni giovanili di F.C. Internazionale. C'è una partita di campionato da recuperare a Brescia, un'amichevole contro il Brentford e due prestigiosi tornei internazionali. 

Ecco i dettagli sugli impegni delle squadre:



La Primavera di Salvatore Cerrone sarà impegnata nel "Torneo Bellinzona", che si disputerà tra Bellinzona e Mendrisio a partire dal 17 aprile per concludersi il 21. Avversarie dei nerazzurri saranno Metalurg Skopje, Team Ticino e Toyama Daiichi.


Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti recupereranno l'undicesima giornata di ritorno di campionato contro il Brescia: si gioca al centro sportivo Pola di Borgosatollo (BS) mercoledì 16 aprile alle 15.30.



I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi disputeranno un'amichevole internazionale contro gli inglesi del Brentford. Calcio d'inizio giovedì 17 aprile alle 11.00 al centro sportivo "Lombardina" di via Sbarbaro 5/7 a Milano.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli prenderanno parte alla "Mediterranean Cup 2014", prestigioso torneo internazionale che si disputerà in Costa Brava (Spagna), dal 15 al 20 aprile. I nerazzurri se la vedranno contro avversari del calibro di Real Madrid, Porto e Atletico Madrid, solo per citarne alcuni.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati