#ASKJJ PRIMO TRA LE TENDENZE ITALIANE DI TWITTER!

L'hashtag più utilizzato su Twitter è stato #askJJ, grazie agli oltre 2000 tweet del popolo nerazzurro. Un successo straripante, come sempre!

MILANO - Oggi è stato il giorno di Juan Jesus. Il brasiliano ha cercato di rispondere agli oltre 2000 tweet del popolo nerazzurro di Twitter che ha avuto la possibilità di comunicare ed interagire con il campione interista. In sede dalle 14.30, Juan è stato davanti al computer per due ore, felice prima dell'incoraggiamento dei tifosi, poi entusiasta dell'andamento del live.

Tutti vogliono sapere come sta, lui risponde anche con ironia, perché "lontano dal campo mi annoio tantissimo". Emerge in continuazione la sua grande voglia di tornare disponibile alla causa Inter, club dove ha sempre desiderato approdare. Sull'infortunio, risponde con una saggia semplicità "l'ho vissuto come un'esperienza, era la prima volta che mi capitava. Ma io non ho paura di niente, mai".
All'esordio dal primo minuto contro il Torino ha provato "grande emozione perché il sogno era realtà". Tra le domande più frequenti quale fosse il compagno con cui si trova meglio, la cui risposta è stata: "Mi trovo bene con tutti, ma sto spesso con Jonathan, Rolando e Kovacic"; quale fosse il piatto preferito che è la "carbonara", ma anche cacio e pepe, passando per l'idolo calcistico "Cristiano Ronaldo". JJ ha ricordato anche Facchetti, il giocatore del passato dell'Inter che preferisce. Ascolta hip hop e 'sertanejo', un genere di musica brasiliano, ama giocare alla Play Station "appena ha un attimo libero" e quando è fuori con la famiglia va a cenare brasiliano. Lucio è il calciatore cui si ispira, Samuel gli ha insegnato molto in campo, Nagatomo è una bellissima persona, così come Ranocchia con cui si trova benissimo. Aspetta per la prossima stagione Vidic, "da lui ci sarà da imparare e sarà utile all'Inter". Esce spesso con Hernanes e a parer suo Kovacic ha i numeri per diventare il nuovo Iniesta. Per il Mondiale vede favorite Brasile, Germania, Argentina e Spagna, mentre per la Champions League spera in una vittoria del Real Madrid.

Ha promesso che tornerà presto e di esserci a Pinzolo per il ritiro estivo, e noi lo aspettiamo. JJ è un lottatore vero, uno che non ha paura di nulla.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



JUAN JESUS: BOTTA E RISPOSTA COI TIFOSI VIA TWITTER #ASKJJ @INTER @JUAN5JESUS

Notizie correlate

Carica altri risultati