MILANO - In questa settimana il Giappone nerazzurro non è solamente Yuto Nagatomo. Da qualche giorno infatti ben 18 bambini dell'Inter Academy Japan, accompagnati da tre dei loro allenatori, sono ospiti di FC Internazionale a Milano.
Un grande successo tecnico e di organizzazione supportato da numeri incredibili e da risultati educativo-sportivi di alto livello. Merito dell'ottimo lavoro del tecnico Massimo Ciocci e dello staff di Inter Academy che come sempre segue tutte le realtà in cui è presente con grande attenzione e cura dei particolari.
Un grande ringraziamento oltretutto ai 'Black and Blue Stripes', partner locali in Giappone.
Durante questo soggiorno in Italia i ragazzi sosterranno delle sedute pratiche presso il Centro Sportivo Giacinto Facchetti, abbinate alla visione di alcune partite di squadre del Settore Giovanile. Ieri hanno assistito al 'Meazza' alla gara Inter-Udinese e oggi dopo aver visto l'allenamento mattutino della prima squadra ad Appiano Gentile, hanno incontrato il loro idolo Yuto Nagatomo, coronamento della visita nel nostro Paese e punto di arrivo per loro, animati da una passione smisurata per il calcio e per i nostri colori.