INTER E ORATORIO CUP AL C.S. "ANGELO MORATTI"

Una delegazione di capitani e dirigenti accompagnatori delle squadre che partecipano al torneo dedicato a Giacinto Facchetti è stata ospite di F.C. Internazionale e di Toldo, Milanese e Centofanti

APPIANO GENTILE - Dopo la presentazione avvenuta lo scorso 16 gennaio nella sala Executive dello stadio "Meazza" (ricorderete Rodrigo Palacio e Lorenzo Tassi come presentatori d'eccezione), la Società nerazzurra e 'Oratorio Cup' tornano ad operare insieme con una nuova bella iniziativa.

Innanzitutto ricordiamo di cosa si tratta: l' 'Oratorio Cup', giunta alla sua 9° edizione, è il torneo di calcio a 7 dedicato a Giacinto Facchetti e organizzato dal CSI in collaborazione con F.C. Internazionale e Fondazione Oratori Milanesi.

Oggi dieci capitani e dieci dirigenti accompagnatori hanno avuto la possibilità di visitare il centro sportivo "Angelo Moratti", di scoprire ciò che del mondo Inter di solito non si vede dal di fuori, come la sala stampa e gli studi di Inter Channel. 

Proprio in sala stampa sono intervenuti tre ospiti molto graditi: Francesco Toldo, Mauro Milanese e Felice Centofanti di Inter Forever si sono raccontati rispondendo alle domande dei ragazzi. Da un'intera carriera raccontata 'in un minuto', alla partita più bella o più brutta mai giocata, fino alla raccomandazione più grande: impegnarsi sempre al massimo per raggiungere i propri obiettivi, non tralasciare mai l'impegno scolastico e, soprattutto, mai smettere di sognare.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati