MILANO - Potevano essere ben tre derby in un solo giorno, ma saranno 'soltanto' due: la Primavera riposa, tocca quindi ad Allievi Nazionali Lega Pro e a Giovanissimi Nazionali provare a battere i cugini. Turno di riposo anche per gli Allievi Nazionali Serie A e B, mentre i Giovanissimi Regionali se la vedranno in trasferta contro la Pergolettese.
Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:
La Primavera di Salvatore Cerrone godrà di un turno di riposo, poichè la partita di campionato contro il Milan è stata rinviata a mercoledì 16 aprile alle 15.
Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti godranno anch'essi di un turno di riposo (con gara contro il Brescia rinviata a data da destinarsi) viste le convocazioni di Bonazzoli, Colombini, Della Giovanna, Dimarco e Piacentini.
Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet saranno impegnati nel derby di campionato contro il Milan. Si gioca in casa dei rossoneri domenica 23 marzo alle ore 15.
I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi saranno impegnati nel derby contro il Milan, valido per la 9° giornata di campionato. Calcio d'inizio al centro sportivo "Giacinto Facchetti" alle ore 15 di domenica 23 marzo.
I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno la 9° giornata di ritorno in trasferta contro la Pergolettese. Si gioca alle ore 10.30 di domenica 23 marzo.