POLO "FELICE DI ESSERE QUI"

"In Perù si parla molto di me che gioco nell'Inter. Devi sempre dimostrare il tuo valore sul campo, quindi voglio concentrarmi sul lavoro per migliorare sotto tutti gli aspetti"

MILANO - "Sono contentissimo di essere qui, felice per questa nuova opportunità che mi si è presentata. Spero di sfruttarla al meglio. Di certo giocare per 3 anni nella Serie A peruviana mi è servito molto per arrivare qui", così Andy Polo in un'intervista esclusiva ai microfoni di Inter Channel.

"Ho visto che qua il calcio è molto diverso, è stato davvero utile aver già fatto esperienza nella massima serie. 
So che qui in Europa a livello calcistico si può migliorare sotto tutti gli aspetti, non c'è un limite a dove puoi arrivare. Come ho già detto sono felice di essere qui e di aver la possibilità di arrivare più in alto possibile".

"Quando ho saputo che l'Inter voleva acquistarmi... è stato tutto molto rapido, è successo tutto negli ultimi giorni di mercato. Fui molto sorpreso ma cercai di restare calmo. In Perù si parla molto di me che gioco nell'Inter
, ma io credo che devi dimostrare il tuo valore sul campo, quindi voglio concentrarmi sul lavoro. Arrivare in prima squadra? Credo che arrivare in prima squadra sia il sogno di tutti ma è giusto procedere gradualmente. Le cose poi arrivano da sé".

"Il mio giocatore modello? Nessuno in particolare. Osservo i giocatori che giocano nella mia posizione e cerco di imparare da ciascuno di loro".

Infine, un ringraziamento: "Voglio ringraziarvi tutti per i tanti in bocca al lupo che sto ricevendo. Ripeto, sono felice di essere qui e spero di fare grandi cose con la squadra".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati