STELLE NERAZZURRE: MILLE AL GIORNO!

Sono più di tremila gli interisti che stanno popolando la mappa del mondo a loro disposizione da domenica scorsa. La top ten degli avatar!

MILANO - Sono più di tremila, esattamente 3.098, gli interisti che hanno posizionato da domenica la loro stella sul planisfero del mondo che abbiamo aperto su inter.it. Aumentano gli stranieri, mentre chi ha scelto di farsi rappresentare con l'avatar di Josè Mourinho tallona da vicino il primatista attuale fra i migliori protagonisti della storia nerazzurra, Javier Zanetti, che ha raccolto il 20% dei consensi. La top ten dei più gettonati vede ancora al terzo e quarto posto Diego Milito e Ronaldo.

Al quinto posto oggi Marco Materazzi, seguito da Dejan Stankovic. Un salto indietro nel tempo per il settimo, Lothar Matthaeus, indimenticabile protagonista che inter.it ha ricordato lunedì scorso, 10 marzo. Proprio in quel giorno, nel 1991, riceveva a San Siro il Pallone d'Oro prima di Inter Juventus. Una gran giornata, i nerazzurri vinsero 2-0, la prima rete fu proprio del campione tedesco.

Per l'ottavo posto, un ricordo più recente, dedicato a Ivan Zamorano, cileno, capace di far innamorare i tifosi per la grinta che metteva in ogni sua partita. Nono è Walter Samuel, decimo spunta Roby Baggio, icona universale del calcio.

Ricordiamo che sulla mappa compaiono anche tutti gli Inter Club e che per conquistarsi una stella è sufficiente registrarsi su inter.it. Avrete a disposizione per farvi rappresentare i migliori protagonisti della storia nerazzurra, giocatori e allenatori, sceglietevi un nickname, e posizionate la stella sulla mappa al vostro indirizzo (magari scoprite di avere dei vicini di casa interisti come voi) o dove vivete la vostra passione. Colorare il mondo di nerazzurro è possibile, fatelo con inter.it!


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati