WIVI L'INTER, È FESTA NERAZZURRA CON CAMPAGNARO E SAMUEL

A Sannazzaro de' Burgundi, in provincia di Pavia, quasi 400 tifosi hanno accolto con entusiasmo i due giocatori. Presente anche la signora Bedy Moratti e Sergio Spairani.

1/22

Sannazzaro de' Burgundi -  Torna Wivi l'Inter, la manifestazione riservata ai soci inter club con intrattenimento, giochi e premiazioni a tinte nerazzurre. Martedì 18 quasi 400 tifosi hanno accolto Hugo Campagnaro e Walter Samuel al cinema teatro sociale di Sannazzaro de Burgundi.
Insieme al Presidente Onorario Inter Club, Bedy Moratti, al responsabile del Centro Coordinamento Inter Club, Sergio Spairani, ha condotto la serata Roberto Scarpini. Presente anche il Responsabile dell'Area medica di FC Internazionale, Franco Combi.

Con 9 Inter Club presenti e rappresentati dal Coordinatore provinciale Vincenzo Rubino sono stati premiati i seguenti club:

1) Inter Club Sannazzaro de Burgundi (35esimo anno di fondazione)
2) Inter club Bereguardo (club piu attivo del coordinamento pavese)
3) Inter Club c'è solo l'Inter Pavia ( club più giovane della provincia)
4) Inter Club Voghera ( club con maggior numero di abbonamenti stadio)
5) Inter Club Stradella (club con il maggior numero di soci)


Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all'associazione "Pavia nel cuore" per l'acquisto di un defribrillatore per l'istituto scolastico Baratta di Voghera. Ampio spazio è stato dato ai bambini che hanno sfruttato la presenza dei due giocatori per scattare foto e raccogliere i loro autografi


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati