CERRONE "ALZARE LA TESTA, TUTTI INSIEME"

"Bisogna lavorare sulla testa, cercare e trovare serenità e non avere più paura di sbagliare. Settimana prossima c'è una partita difficile con l'Atalanta, ci darà grandi stimoli"

MILANO - Al termine della partita casalinga contro il Pescara, l'allenatore dei nerazzurri Salvatore Cerrone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel.

Ecco le sue parole:

"Siamo delusi, io per primo, ci aspettavamo un'altra partita. Questo però è un momento un po' particolare, è un mese e mezzo che sembra non ci riesca nulla. Dobbiamo riprenderci tutti insieme, tornare a fare quello che abbiamo fatto fino al 21 dicembre. Da lì non abbiamo più fatto vedere quello che siamo. Dispiace, perchè questa squadra può decisamente far vedere qualcosa di buono. Ora dobbiamo alzare la testa tutti insieme e risalire per tirarci fuori da quest momento. Oggi non ci siamo riusciti, ma settimana prossima abbiamo un incontro molto difficile con l'Atalanta, una squadra che non ha mai perso, un avversario imbattuto che offre sempre grandi stimoli: ecco, quello potrebbe essere ciò che ci fa scattare la molla per arrivare al riscatto e alla ripresa.

Ai ragazzi all'inizio della partita ho detto che la palla non scotta di certo, bisogna avere tranquillità nel giocare. Bisogna lavorare sulla testa, cercare e trovare serenità e non avere più paura di sbagliare. Dobbiamo trovare continuità, pareggiando oggi non abbiamo precluso niente, ma certamente dobbiamo offrire prestazioni migliori. Sembra si tratti di sfiducia, perchè come impegno ci siamo. L'ho detto: dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme per uscire da questo momento".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati