CERRONE "AI RAGAZZI NON RIMPROVERO NULLA"

"Siamo arrivati in semifinale iniziando a giocare la Coppa Italia ad agosto, è stata una bella cavalcata, dopo tutto abbiamo eliminato squadre come Milan e Chievo..."

MILANO - Dopo la semifinale giocata contro la Lazio, l'allenatore dei nerazzurri, Salvatore Cerrone, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

Ecco le sue parole:

"Innanzitutto complimenti alla Lazio, facendo un bilancio delle due partite ha meritato di andare in finale. Detto ciò, abbiamo compromesso all'andata il passaggio del turno, chiaro che oggi abbiamo tentato, sia nel primo che nel secondo tempo, siamo sempre rimasti in partita. Quell'occasione con Bonazzoli al volo parata da Guerrieri ci poteva cambiare il corso della partita... . Ma a quel punto tutto può essere compromesso, ti cade il mondo addosso, i ragazzi l'hanno sentita. Ho cercato di cambiare la situazione, anche a livello tattico, quando siamo passati a un assetto decisamente offensivo. Ancora una volta molto bene i tre subentrati, da loro ho avuto le risposte che volevo, hanno avuto l'atteggiamento giusto. Oggi ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla, non avrebbe senso paragonare questa partita a quelle di campionato col Chievo o col Milan. Un match che deve comunque farci pensare, per evitare di ripetere errori come quelli dell'andata che hanno portato al 4-2, compromettendo in parte il ritorno.
Siamo arrivati in semifinale iniziando a giocare la Coppa Italia ad agosto, è stata una bella cavalcata, abbiamo eliminato squadra come Milan e Chievo... .  Ora ci concentriamo sul Cittadella, una tappa per noi importante, non dobbiamo disunirci. Ora deve venire fuori il gruppo, c'è bisogno di tutti, tutti devono farsi trovare pronti. Dispiace molto ma guardiamo avanti, la stagione è ancora lunghissima". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati