OKNOPLAST E ZANETTI AL "PREMIO GIANNI BRERA"

L'azienda leader nei serramenti in PVC e top sponsor di FC Internazionale ha sponsorizzato l'edizione 2013 del prestigioso riconoscimento che ha visto il Capitano nerazzurro tra i premiati

MILANO - Si è tenuta ieri sera la cerimonia di premiazione della tredicesima edizione del "Premio Gianni Brera - Sportivo dell'anno 2013", nato in memoria del grande giornalista sportivo per premiare gli atleti che nell' anno si sono distinti per i risultati non solo agonistici ma sportivi a tutto campo.

Impegnata nella sponsorizzazione di ben tre squadre di calcio europee di serie A - tra cui F.C. Internazionale in Italia - e di altre realtà nel mondo dello sport, OKNOPLAST non poteva non accogliere l'invito a partecipare all'evento.

Una serata, quella di ieri sera, dedicata alla promozione dell'immagine dello Sport come sarebbe piaciuta a Brera. Erano presenti tanti protagonisti del mondo sportivo, giornalisti e personalità del mondo politico oltre a Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia ed Antonio Rossi, Campione Mondiale ed Olimpico Canoa nonchè attuale Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili della Regione Lombardia.

Dal 2011 Top Sponsor dell'F.C. Internazionale, OKNOPLAST ha avuto il piacere di assistere al Riconoscimento assegnato proprio all'amatissimo Capitano della squadra, Javier Zanetti, per il suo libro "Giocare da uomo" scritto con Gianni Riotta.

OKNOPLAST ha inoltre applaudito la Speciale Menzione ricevuta dalla T&A San Marino Baseball - altra squadra sostenuta dall'Azienda leader nei serramenti in PVC - vincitrice del Campionato Italiano 2013, il terzo consecutivo per il Club.


"Un Premio prestigioso che abbiamo voluto sostenere perché lo Sport positivo - così come Brera lo intendeva - porta con sé risultati strepitosi in termini di aggregazione e coinvolgimento emotivo' - ha affermato Giuseppe Bencivenga, punto di riferimento per il mercato italiano di OKNOPLAST, presente alla serata.




tags: zanetti
Carica altri risultati