KUZMANOVIC "LA NOSTRA FORZA TORNERÀ FUORI"

Su Inter Channel alle ore 21 "Abbiamo perso un po' di punti ora ma sono sicuro che se riusciremo a giocare come ci chiede Mazzarri torneremo a fare bene"

APPIANO GENTILE - E' trascorso un anno da quando Zdravko Kuzmanovic è diventato nerazzurro, le immagini del suo arrivo lo scorso gennaio scorrono in studio a Inter Channel e il centrocampista sorride: qui si sente bene ma all'Inter vorrebbe dare ancora di più. "E' una famiglia, una grande famiglia. Nel corso di quest'anno - spiega il giocatore durante InterNos, che sarà in onda questa sera alle ore 21 - sono cresciuto, migliorato, ma so che si deve lavorare tanto, che devo lavorare ancora tanto e lo sto facendo, posso dare di più. Ho avuto qualche infortunio, poi sono rientrato, ora sto giocando, speriamo che il 2014 vada meglio".

"Mister Mazzarri - racconta Kuzmanovic - è molto preciso, ci chiede tanta intensità e precisione, è un ottimo tecnico. Abbiamo perso un po' di punti ora ma sono sicuro che se riusciremo a giocare come ci chiede Mazzarri la nostra forza tornerà fuori".

Tanti i temi toccati nel corso dell'intervista con Nagaja Beccalossi e Roberto Monzani, dalle differenze tra il calcio italiano e quello tedesco ("Qui in Italia nessuna partita è facile, perché tatticamente tutte le squadre sono molto preparate. In Germania conta più la fisicità della tattica") ai complimenti a Cristiano Ronaldo per il Pallone d'Oro ("Lo meritava"), con l'auspicio che un giorno lo possa vincere colui che considera "il numero uno, Ibrahimovic: una volta il pallone d'Oro deve vincerlo anche lui!".

I tifosi hanno tantissime domande per Zdravko e lui risponde a tutti sfoderando la sua simpatia. La stessa che i compagni di squadra sono abituati a godersi ogni giorno. Quali i suoi preferiti? "Non ne ho, vado d'accordo con tutti. Chiaramente con Kovacic e Handanovic, che parlano la mia stessa lingua, magari si chiacchiera un po' di più ma con tutti ho un buon rapporto".

A Kuzmanovic viene poi chiesto della sua posizione preferita in campo: "Gioco dove mi mette il mister, senza problemi, in qualsiasi posizione del centrocampo. In difesa? No no (sorride, ndr), per carità, rischieremmo troppo!".



Dopo questa anticipazione su inter.it, non perdete alle ore 21 - su Inter Channel - l'intervista integrale a Zdravko Kuzmanovic


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati