MILANO - "Il nostro percorso va avanti, cercheremo di analizzare i motivi per i quali nel primo tempo non si è giocato. Sono ragazzi, episodi di questo tipo ci stanno. Nella ripresa eravamo più presenti", spiega Roberto Samaden. Poi ancora: "Il Milan oggi ha meritato di vincere, soprattutto nel primo tempo, dove non siamo stati assolutamente quello che possiamo essere sul piano individuale e di squadra.
Fino alla fine noi e il Milan saremo presenti in campionato e nelle competizioni a cui parteciperemo. Ora ci aspettano Chievo e Lazio. Avere partite così è un bene perchè in questo modo i ragazzi possono dimostrare di non essere quelli visti nel primo tempo".
Tocca poi a Salvatore Cerrone commentare la partita dei suoi ragazzi: "Abbiamo sbagliato l'approccio mentale, giocando un primo tempo non buono. Siamo anche riusciti a costruire delle palle gol, soprattutto nel secondo tempo. Ora riprendiamo a lavorare, ma in un'ottica più generale c'è da sottolineare che questa è stata soltanto la prima partita persa in campionato. Certamente dispiace aver perso il derby, ma è già il momento di guardare avanti".