MILANO - Dopo la vittoria casalinga contro il Varese, Salvatore Cerrone ha analizzato l'ottima prestazione offerta dai suoi ragazzi.
Ecco le sue parole:
"La strada è quella giusta, in settimana ai ragazzi avevo chiesto di mettere in campo intensità e pressione alta, i sei gol sono arrivati come risultato di una grande prestazione. Mi è sembrata una partita per certi versi quasi perfetta: abbiamo sbagliato e concesso pochissimo, le linee si muovevano molto bene, tutto grazie a come l'abbiamo preparata. Dico bravi ai miei ragazzi che oggi hanno giocato davvero molto bene, anche se anche in altre circostanze avevamo espresso un buon gioco. La differenza sta nel fatto che oggi l'abbiamo fatto per ottanta minuti, che in fondo è ciò che ci prefissiamo sempre. Oggi tutti sono entrati in campo con la mentalità giusta.
Ho detto ai ragazzi di godersi la vittoria, perchè da domani torniamo ad allenarci per preparare la partita di Coppa Italia contro il Chievo. Sarà dura perchè loro sono un'ottima squadra, organizzata e che segna parecchio, lo si capisce anche dal fatto che sono secondi in classifica nel nostro girone. E' una partita dentro fuori, ma penso che possiamo fare bene, perchè vogliamo arrivare ai quarti".