MASSIMO MORATTI E JAVIER ZANETTI LUNEDÌ 9 DICEMBRE A PALAZZO MONTECITORIO

Il Presidente Onorario parteciperà al Convegno "Contro la violenza. Riportare il calcio a misura d'uomo" nel corso del quale il Capitano presenterà con Gianni Riotta il suo libro

MILANO - Lunedì 9 dicembre, alle ore 10,30, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, si svolgerà il Convegno "Contro la violenza. Riportare il calcio a misura d' uomo".
Aprirà i lavori Stefano Dambruoso, Questore della Camera. Interverranno successivamente Graziano Delrio, Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Alessandro Marangoni, Vice Capo vicario della Polizia di Stato, Massimo Moratti, Presidente Onorario Fc Internazionale, Stefano Barigelli, Condirettore de "Il Corriere dello Sport". Nel corso del Convegno sarà presentato il libro "Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta", di Javier Zanetti (Mondadori). Proprio Gianni Riotta, editorialista de "La Stampa", intervisterà il Capitano nerazzurro.
Moderatore Antonio Palmieri, deputato Commissione Cultura, Scienza, Istruzione.
L'appuntamento sarà trasmesso in diretta sulla webtv della Camera.

I giornalisti e gli operatori dell'informazione che vorranno accreditarsi, possono farne richiesta tramite fax al numero 06.6783082 o inviando una mail all'indirizzo: sg_ufficiostampa@camera.it entro e non oltre le ore 18 di giovedì 5 dicembre.



 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati