SETTORE GIOVANILE, GLI IMPEGNI DEL WEEK END

Primavera a Lanciano; Allievi A e B col Cagliari, Allievi Lega Pro e Giov. Nazionali con la Cremonese, Giov. Regionali con la FeralpiSalò, per i Giov. Regionali B il Como

MILANO - Quello alle porte sarà un fine settimana ricco di impegni per il Settore Giovanile nerazzurro. Ad aprire le danze sarà la Primavera di Cerrone (sabato contro la Virtus Lanciano); domenica mattina impegno per i Giovanissimi Regionali (FeralpiSalò), doppio incrocio con la Cremonese (Allievi Nazionali Lega Pro e Giovanissimi Nazionali). Per gli Allievi Nazionali A e B c'è il Cagliari, mentre i Giovanissimi Regionali B se la vedranno con il Como.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone nella decima giornata di Campionato sfiderà la Virtus Lanciano in trasferta, sabato 30 alle ore 14,30.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti per la dodicesima giornata di Campionato giocheranno in casa contro il Cagliari, domenica alle ore 14.30.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet per la dodicesima di Campionato giocheranno in trasferta contro la Cremonese, domenica alle ore 15.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi affronteranno il medesimo avversario degli Allievi Lega Pro (Cremonese), ma in casa, domenica alle ore 11, in una gara valida per la dodicesima giornata di Campionato.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli per la tredicesima giornata di Campionato giocheranno in trasferta contro il FeralpiSalò, domenica alle 11.

I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca giocheranno in casa contro il Como nella tredicesima di Campionato, domenica alle ore 15.


 English version 

Carica altri risultati