MILANO - Il fine settimana alle porte sarà come sempre ricco di gare ufficiali per il Settore Giovanile, impegnato nei vari campionati di categoria. La Primavera aprirà il week end sabato contro l'Hellas Verona. Trasferta a Bergamo per gli Allievi Nazionali Serie A e B, impegnati contro l'Atalanta. Da sottolineare la tripla sfida Inter-Lumezzane: Allievi Nazionali Lega Pro e Giovanissimi Regionali ci giocheranno in casa, mentre i Giovanissimi Nazionali in trasferta. I Giovanissimi Regionali B invece saranno impegnati contro la FeralpiSalò, in trasferta.
Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:
La Primavera di Salvatore Cerrone nella nona giornata di Campionato sfiderà l'Hellas Verona al centro sportivo "Giacinto Facchetti", sabato alle ore 14,30.
Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti per l'undicesima giornata di Campionato giocheranno in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta, domenica alle ore 14.30.
Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nell'undicesima di Campionato giocheranno in casa contro il Lumezzane, domenica alle ore 11.
I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi affronteranno il medesimo avversario degli Allievi Lega Pro (Lumezzane), ma in trasferta, domenica alle ore 10,30, in una gara valida per l'undicesima giornata di Campionato.
I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli per la dodicesima giornata di Campionato giocheranno anch'essi in casa contro il Lumezzane, domenica alle 15.
I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca giocheranno in trasferta contro la FeralpiSalò nella dodicesima di Campionato, domenica alle ore 11.