MILANO - Dalla collaborazione con Javier Zanetti, è nata la nuova linea di Filìa Gioielli, JZ4, presentata questa sera nel cuore di Milano, al ristorante Botinero di via San Marco 3, dal capitano nerazzurro, insieme a tutta la collezione di prodotti ufficiali dell'Inter.
Il ciondolo è stato realizzato nelle tre versioni di colore blu, nero ed argento, è un prodotto ufficiale Inter e verrà distribuito online sul sito www.filiagioielli.com.
Filìa Gioielli, licenziatario Inter dal 2010, grazie alla ventennale esperienza nel segmento dell'oreficeria, ha re-inventato un nuovo concetto di gioielleria strettamente legato ai FootballBrand. In un momento storico in cui più che mai esiste la necessità di valorizzare le produzioni italiane, Filìa ha scelto di non avvalersi di forniture estere, sicuramente più economiche, ma lontane dai parametri etici suoi propri. Filìa trasforma così il simbolo e i colori di una squadra di calcio in un gioiello unico, da indossare o regalare.
Al termine dell'evento, Zanetti ha poi rilasciato alcune dichiarazioni di stretta attualità calcistica ai microfoni di Inter Channel: "E' stata una grande emozione tornare tra i convocati, stare vicino ai miei in una gara combattuta, difficile, bella come quella di Udine. E non importa non essere entrato, va bene così, va bene lo stesso, ci sarà tempo, ora mi alleno, poi vedremo. Comunque i miei compagni stanno facendo benissimo. Stiamo facendo un ottimo campionato, ma anche le avversarie davanti, che stanno andando molto forte. Noi comunque pensiamo a noi stessi, pensiamo a migliorare e a tornare protagonisti. Ieri la partita è stata fatta bene da tutta la squadra. Dobbiamo continuare così. E quando sarò disponibile cercherò di fare il meglio possibile, tutto il bene possibile per il bene della mia squadra".