ANDREOLLI "A DISPOSIZIONE DI TECNICO E SQUADRA"

"Lavorando con dei grandi giocatori al mio fianco e con un grande allenatore è chiaro che si cresce e si migliora, bisogna impegnarsi al massimo ogni giorno in tutti gli allenamenti"

UDINE - "Dopo otto anni un altra volta in campo con l'Inter? E' stata un'entrata improvvisa e ci ho pensato meno. La prima volta ero un ragazzino ed era a San Siro, sicuramente un'altra cosa. Subito bene in partita? Quando bisogna entrare a freddo nei minuti finali e senza riscaldamento non è facile. Nel mio ruolo soprattutto a volte serve e bisogna farlo, bisogna subito mettersi a disposizione della squadra ed entrare concentrati", così Marco Andreolli a Inter Channel al termine della vittoria di questo poriggio contro l'Udinese.

"Inizio di stagione difficile per me? Quando si arriva in una grande squadra come l'Inter - prosegue - sai che ci sono grandi giocatori e che c'è tanta concorrenza. Ero preparato mentalmente e in questi mesi ho sempre cercato di lavorare al massimo, di imparare e di seguire tutte le indicazioni del tecnico. Quando serve sono qui, sono tornato apposta per essere a disposione dell'allenatore, della squadra e della società. Devo solo fare questo e farmi trovare pronto quando ho l'opportunità. Lavorando con dei grandi giocatori al mio fianco e con un grande allenatore è chiaro che si cresce e si migliora, bisogna impegnarsi al massimo ogni giorno in tutti gli allenamenti. Bisogna farlo a 35-36 anni, figuariamoci a 27. E' importante ascoltare e imparare dal tecnico e dai compagni. Se ho provato un po' di emozione? Non ne ho avuto il tempo perchè ero concentrato per entrare al meglio possibile visto che non avevo fatto il riscaldamento".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTERVISTE POST PARTITA UDINESE-INTER



UDINESE - INTER 0-3

tags: andreolli
Carica altri risultati