APPIANO GENTILE - "Sappiamo che ci attende una gara che riserva non poche difficoltà", è così che Walter Mazzarri esordisce in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, che si giocherà domani alle ore 15 allo stadio "Friuli".
"L'Udinese - spiega il tecnico nerazzurri - si rinnova sempre ma mantiene la sua identità, ha un grande allenatore, bravo coi giovani e con gli esperti, la sua è una squadra ostica".
I cronisti chiedono poi a Mazzarri quali siano le condizione di tre giocatori, Handanovic, Icardi e Campagnaro: "Handanovic lo valuteremo oggi, idem Icardi per il quale bisogna sapere se è a disposizione anche per poco tempo, mentre Campagnaro credo che non sia recuperabile dato che non si è mai allenato con la squadra".
Curiosità anche sulla possibilità che venga impiegato per la seconda volta - dopo il rientro - Samuel e sull'eventuale utilizzo di Taider: "Samuel lo sto aspettando, devo sentire, parlare con lui, senza dubbio ha fatto molto bene. L'impiego di Taider? E' possibile".
Al tecnico nerazzurro viene poi chiesto un commento sulla visita di ieri al centro sportivo del presidente Massimo Moratti: "Col presidente c'è uno scambio continuo, è molto presente, gli piace vedere gli allenamenti, mi fa piacere, lui lo fa con entusiasmo, i dialoghi privati non li ho mai riferiti prima e non lo faccio nemmeno oggi".
English version 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LIVE! CONFERENZA MAZZARRI PRE UDINESE-INTER 02/11/2013 H. 11:30 CET