INTER CHANNEL, ROLANDO OSPITE DI "INTERNOS"

Il difensore portoghese nello studio del Canale tematico nerazzurro nella sesta puntata della stagione dalle ore 21. Le prime anticipazioni solo su inter.it

APPIANO GENTILE - Ospite della sesta puntata di "InterNOS", l'appuntamento esclusivo che Inter Channel regala a tutti i suoi abbonati per scoprire i protagonisti del mondo nerazzurro, è Rolando.

"Mi trovo benissimo qui all'Inter, ho imparato nuove cose. - spiega il difensore portoghese -. Conoscere Mazzarri mi ha aiutato perchè sono arrivato un po' in ritardo a inizio stagione, ma sapevo quali erano le sue idee di gioco. Nei primi tempi a Napoli facevo un po' fatica ad abituarmi alla difesa a tre, ma con il lavoro si migliora sempre".

Rolando, la tattica e gli avversari: "La tattica per un difensore è importantissima per imparare le caratteristiche della squadra avversaria o del calciatore avversario. I difensori ogni settimana trovano di fronte a se un attaccante diverso, se tu ti basi solo sul piano fisico non va bene perchè gli attaccanti sono diversi tra loro e noi dobbiamo essere pronti ad affrontarli tutti".

Alla domanda se sia meglio Cristiano Rolando o Messi, Rolando ha pochi dubbi: "Sono due grandi calciatori, ma in quanto portoghese non posso che fare il nome di Cristiano, è un amico".

Nel corso del pomeriggio non perdere le altre anticipazioni del racconto di Rolando e alle ore 21, sintonizzati sul canale 232 della piattaforma Sky.



 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTERNOS CON ROLANDO

Carica altri risultati