SETTORE GIOVANILE, TUTTI GLI IMPEGNI DEL WEEK END

Riprende con Inter-Padova il Campionato Primavera dopo il mese di stop; gare casalinghe per tutte le selezioni nerazzurre tranne che per gli Allievi Nazionali Lega Pro

MILANO - Ecco gli impegni delle principali selezioni del nostro Settore Giovanile di questo fine settimana. Il "Trofeo Giacinto Facchetti" (Campionato Primavera) riprende dopo oltre un mese di stop per i Mondiali Under 17, e la formazione di Salvatore Cerrone affronterà in casa il Padova. Impegni casalinghi anche per gli Allievi Nazionali A e B (con il Brescia), i Giovanissimi Nazionali (Monza), i Regionali (Pergolettese) e i Regionali B (Albinoleffe). Gli unici a giocare in trasferta in questo fine settimana saranno gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet, che sfideranno l'Albinoleffe ad Albino (BG).

Ecco il dettaglio di tutti gli impegni del week end:

La Primavera di Salvatore Cerrone giocherà al C.S. "Giacinto Facchetti" nella sesta giornata di Campionato, sabato alle ore 14,30 contro il Padova. L'ingresso è come sempre gratuito, e la gara sarà trasmessa su Inter Channel.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmarco Corti giocheranno in casa contro il Brescia domenica alle ore 14,30, per l'ottava giornata di Campionato.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet per l'ottava giornata di Campionato affronteranno in trasferta l'Albinoleffe, domenica alle ore 15.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi domenica alle ore 11 affronteranno in casa il Monza nell'ottava giornata di Campionato.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli per la nona giornata di Campionato giocheranno in casa contro la Pergolettese, domenica alle ore 15.

I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca giocheranno in casa con l'Albinoleffe domenica alle ore 15, in una gara valida per la nona giornata del Campionato di categoria.


 English version 

Carica altri risultati