MILANO - Ecco tutti gli impegni ufficiali delle principali selezioni del Settore Giovanile nerazzurro di questo fine settimana. Il "Trofeo Giacinto Facchetti" (Campionato Primavera) è ancora in sosta, prossimo impegno ufficiale per la Primavera nerazzurra il 2 novembre. Gli Allievi A e B giocheranno in casa (contro il Modena), mentre gli Allievi Lega Pro in trasferta a Como. Giovanissimi Nazionali e Regionali in casa, contro Brescia e Albinoleffe, mentre i Giovanissimi Regionali B giocheranno mercoledì 23 contro l'Aurora Pro Patria.
Ecco i dettagli di tutti gli impegni:
Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmarco Corti domenica alle ore 15 giocheranno contro il Modena al "Centro Sportivo Giacinto Facchetti", per la sesta giornata di Campionato.
Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet affronteranno per la sesta giornata del campionato di categoria il Como, domenica alle ore 15, in trasferta.
I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi nella sesta giornata di campionato affronteranno il Brescia in casa, domenica alle ore 11.
I Giovanissimi Regionali allenati da Marco Mandelli giocheranno domenica nella settima di campionato in casa (C.S. Enotria) contro l'Albinoleffe, alle ore 15.
I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca saranno impegnati nella settima giornata di campionato in casa (C.S. Bruzzano) contro l'Aurora Pro Patria, mercoledì 23 alle ore 16.