INTER-LOCARNO 3-0: BELFODIL (RIG.), OLSEN E SAMUEL

Test amichevole utile e ben affrontato dai nerazzurri sotto gli occhi del presidente Massimo Moratti

APPIANO GENTILE - L'Inter ha sconfitto 3-0 il Locarno in un test amichevole (due tempi da 45') disputato questo pomeriggio sul campo della tribunetta del centro sportivo 'Angelo Moratti', sotto gli occhi del presidente Massimo Moratti. Hanno deciso la gara le reti di Belfodil (rigore) nel primo tempo, Olsen e Samuel nella ripresa.

PRIMO TEMPO - Il calcio d'inizio è del Locarno ma è subito Inter con un calcio di rigore concesso ai nerazzurri per un fallo su Belfodil ben lanciato a rete (1'): calcia lo stesso Belfodil che mette alle spalle di Buono. Al 5' Mudingayi pesca bene Juan Jesus sulla sinistra, il cross del brasiliano viene deviato da un difensore ed è preda del portiere avversario. Inter pericolosa ancora sulla sinistra (7'): Buono sbaglia l'uscita e perde il pallone fuori area, Juan Jesus però, in posizione molto defilata, non riesce ad approfittarne e il suo cross viene bloccato dall'estremo difensore del Locarno in recupero. Ancora Inter all'8': buon pressing e palla ben servita da Cambiasso a Kuzmanovic, il serbo entra in area e prova la botta ma il suo tiro è alto sopra la traversa. Bel diagonale destro di Kuzmanovic da fuori area (12'), la palla esce di poco alla destra di Buono. Si vede per la prima volta il Locarno (14'): punizione calciata da Monighetti, sulla sua parabola insidiosa Carrizo è attento e devia in corner. Ci prova di nuovo Kuzmanovic da fuori area (17'): il suo sinistro è bloccato senza problemi dal portiere avversario. Al 19' Inter vicina al raddoppio: Juan Jesus lancia benissimo Belfodil, il franco-algerino si presenta a tu per tu con Buono ma si allunga troppo il pallone e favorisce l'intervento dell'estremo difensore. Discesa sulla destra di Wallace (20'), il suo tiro-cross è di poco alto sulla traversa avversaria. Azione sulla sinistra di Juan Jesus (24') che, vince un rimpallo ed entra in area, Buono deve uscire per bloccare il brasiliano. Ottima occasione per Ventre (26'): il Primavera parte in velocità ed esplode il sinistro, il portiere del Locarno sventa con bravura in angolo. Al 36' cross di Juan Jesus dalla sinistra, palla allontanata dalla difesa del Locarno. Al 38' quinto corner in favore dell'Inter, Kuzmanovic scivola calciando e la palla va direttamente fuori. Al 45' bella occasione per Ventre che si accentra dalla sinistra e tira, il suo destro da fuori area è respinto con affanno da Buono.

SECONDO TEMPO - Nerazzurri in campo con Olsen al posto di Cambiasso e Castellazzi al posto di Carrizo. Al 4' bella azione personale per Ventre, arriva poi Olsen e prova il sinistro ma il danese colpisce male e la palla esce a lato. Al 10' bel destro da fuori area di Bicvic, palla deviata con bravura sopra la traversa da Castellazzi. Al 16' l'Inter raddoppia: azione insistita di Olsen che parte dalla destra, entra in area e, dopo una serie di dribbling, fa partire un tiro. La palla viene deviata da un difensore e finisce alle spalle di Guatelli. Un minuto dopo angolo calciato da Kuzmanovic, Samuel colpisce di testa e palla bloccata dal porteire avversario. AL 21' terzo gol dell'Inter: punizione battuta dalla destra da Kuzmanovic, ancora Samuel di testa e questa volta palla alle spalle di Guatelli. Al 24' Olsen, ben servito da Andreolli, fa partire un gran destro deviato con bravura dall'estremo difensore avversario. Passa solo un minuto (25') e Andreolli sfiora il quarto gol nerazzurro: corner dalla destra calciato da Kuzmanovic, bel colpo di testa del difensore italiano, il portiere del Locarno respinge a terra con affanno. Al 31' si fa vedere il Locarno che va vicino alla marcatura. Sulla prima conclusione da dentro l'area di Panizzolo salva sulla linea Mudingayi. poi palla tra i piedi di Zivko e Castellazzi manda in corner il suo tiro. Sull'azione seguente ci prova ancora Zivko, Castellazzi blocca senza problemi. Al 41' ci riprova il Locarno: destro da lontanissimo di Kofi, Castellazzi blocca a terra senza problemi.

INTER-LOCARNO 3-0

Marcatori: 1' pt Belfodil (rig.), 16' st Olsen, 21' st Samuel

INTER: 30 Carrizo (1' st 12 Castellazzi); 2 Donkor, 25 Samuel 6 Andreolli; 18 Wallace, 17 Kuzmanovic, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso (1' st 10 Olsen), 5 Juan Jesus (34' st 21 Eguelfi); 23 Ventre (33' st 9 Bonazzoli); 7 Belfodil
A disposizione: 8 Bigotto, 11 Mira, 13 Longo, 14 Yaho, 31 Dalla Riva, 35 Dabò
Allenatore: Walter Mazzarri

LOCARNO: 12 Buono (1' st 1 Guatelli); 3 Kofi, 29 Osella, 23 Panizzolo, 21 Monighetti; 8 Bicvic, 4 Pignalberi (25' st 2 Idrizi), 17 Milosevic (1' st 7 Begzadic); 10 Hassel; 26 Buess, 22 Pacarizi (1' st 9 Bilinovac, 14' st 25 Zivko)
Allenatore: Stefano Maccoppi

Arbitro: Andrea Zingrillo


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



HIGHLIGHTS AMICHEVOLE INTER-LOCARNO 3-0 12 10 2013

Carica altri risultati