QUESTA SERA AD INTERNOS OSPITE IL CAPITANO ZANETTI!

Oggi segui 'Radio Appiano' e 'Internews' con le anticipazioni di InterNos e alle 21.00 l'appuntamento è con la puntata integrale.

APPIANO GENTILE - Su Inter Channel continua la nuova programmazione!

Alle 17.00 un nuovo appuntamento con 'Radio Appiano'. Scrivete le vostre domande e curiosità alla redazione nerazzurra e partecipate anche voi da casa al programma. I contatti sono interchannel@inter.it, oppure per gli sms scrivete al 342.72.10.185 o sul profilo Twitter ufficiale @Inter_Channel #RadioAppiano. Nella puntata di oggi il doppio allenamento della squadra e le anticipazioni di 'InterNos' con ospite il Capitano Zanetti.

Alle 19.30 'Internews' il notiziario di fine giornata: l'intervista al professor Pondrelli, le ultime sull'allenamento della squadra e molto altro.

Alle 21.00 l'appuntamento è con 'InterNos', Nagaja Beccalossi e Roberto Monzani ospitano il Capitano Zanetti, il quale risponderà alle domande e alle curiosità che avete inviato nei giorni scorsi.

 Non hai Inter Channel? Non perderti InterNos con Zanetti, prova l'abbonamento settimanale a soli 4 euro. Visita il sito nella sezione dedicata!


Carica altri risultati