SETTORE GIOVANILE, GLI IMPEGNI DEL WEEK END

La Primavera a Parma in Coppa Italia, Allievi A e B in trasferta a Lanciano, Allievi Lega Pro a Crema con la Pergolettese; impegni casalinghi invece per le selezioni dei Giovanissimi

MILANO - Ecco tutti gli impegni principali delle formazioni del Settore Giovanile nerazzurro di questo week end. La Primavera sarà impegnata a Parma nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Impegni in trasferta per gli Allievi, mentre i Giovanissimi giocheranno tutti in casa.

La Primavera di Salvatore Cerrone sarà impegnata nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia, in trasferta a Parma. La gara è in programma per sabato 5 ottobre alle ore 14 al "Centro Sportivo Parma" di Collecchio (PR).

Gli Allievi Nazionali Serie A e B allenati da Gianmarco Corti giocheranno in trasferta a Lanciano contro la Virtus nella quinta giornata di Campionato, domenica alle ore 11.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nella quarta giornata di Campionato saranno impegnati anch'essi in trasferta, contro la Pergolettese domenica alle pre 15.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi scenderanno in campo in casa (C.S. Lombardia) contro la FeralpiSalò nella quarta giornata di Campionato, domenica alle ore 11.

I Giovanissimi Regionali allenati da Marco Mandelli giocheranno in casa (C.S Enotria) contro l'Aurora Pro Patria, domenica alle ore 15, per la quinta di Campionato.

I Giovanissimi Regionali B guidati da Paolo Migliavacca saranno impegnati nella quinta giornata di Campionato in casa (C.S. Bruzzano) contro il Varese, domenica alle ore 15.


 English version 

Carica altri risultati