APPIANO GENTILE - Molti tifosi sono curiosi di sapere cosa hanno scelto e cosa guidano i loro beniamini. Ebbene, per tutti i giocatori la vettura assegnata è una XC60, modello oggi di punta dell'offerta Volvo che costituisce un autentico state of the art delle qualità del prodotto Volvo. Il tutto per la gioia di utilizzatori come il "Principe" Milito, che ormai da anni guida questo modello, assai apprezzato perché particolarmente adatto alla sua famiglia.
E Mister Mazzarri? Al di là di un simpatico aneddoto da svelare, anche per lui una XC60. E per l'allenatore della squadra nerazzurra l'auto è anche una sorta di ufficio viaggiante, dal quale poter comodamente seguire le ultime news anche nell'immediato dopo gara.
Da tifoso oltre che da uomo d'Azienda Michele Crisci, Presidente di Volvo Car Italia, dichiara: 'Sono felice che questa partnership prosegua, non solo per l'attaccamento verso la maglia, ma anche e soprattutto perché molti giocatori e loro amici sono diventati oggi dei Volvisti e questo è un riconoscimento verso il nostro marchio, i nostri prodotti e i valori che essi esprimono'.
Di tono analogo quanto affermato da Marco Fassone, Direttore Generale di FC Internazionale: "Non può che essere motivo di estrema soddisfazione per FC Internazionale il rinnovo di una collaborazione che, nata nel 2007, è ormai sinonimo di valori e idee vincenti. Inter ha scelto Volvo, ha scelto quindi affidabilità, sicurezza, innovazione, per continuare insieme un percorso di grandi successi".
Volvo Car Italia e FC Internazionale collaborano ormai dal 2007. All'attivo una serie di grandi successi che anno dopo anno hanno creato questa empatia fra Inter e Volvo. Sotto la partnership sono infatti maturate le attività legate al Centenario di FC Internazionale nonché la conquista della Champions League, mentre sul fronte di Volvo sono stati portati a termine lanci di prodotti di grande importanza come quelli dei modelli XC60, V60 e V40 e della nuova V60 Diesel Hybrid Plug-In. Una partnership, dunque, che prosegue sulla base della reciproca soddisfazione per quanto costruito insieme nel corso degli anni.
Forte
condivisione di valori
Il
successo della partnership fra Volvo Car Italia e FC Internazionale è
motivato anche da una forte condivisione di valori. Tale vicinanza si
esprime attraverso alcuni concetti fondamentali nei quali entrambe le
Aziende si riconoscono: Sicurezza, Affidabilità, Rispetto per la
Tradizione, attenzione alle nuove tecnologie applicate alla
salvaguardia dell'Ambiente. Tali aree costituiscono e hanno
determinato linee guida rigorose per le azioni di Volvo Car Italia e
FC Internazionale in questi numerosi anni di collaborazione. Anche
per questo Volvo Car Italia e FC Internazionale si sono confermati,
attraverso il loro sodalizio, due brand
di rilievo globale, seguiti e apprezzati in tutto il mondo.
Volvo
attiva nel mondo del calcio e dello sport
Il
sodalizio con FC Internazionale non fa che rafforzare un impegno che
vede da tempo Volvo attiva nel mondo dello Sport. Dopo essere stata
in passato sponsor dei maggiori circuiti mondiali di Tennis ed
Equitazione, da anni Volvo promuove grandi eventi di Golf e Vela, con
il fiore all'occhiello della Volvo Ocean Race, la regata
transoceanica attorno al globo e costituisce oggi la prova più vera
e pura per un velista.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia