Le attività svolte nei nuclei storici di Andrè Sanin, di Guahaba e negli altri centri coinvolti nel programma più di recente, hanno messo in luce i grandi progressi dell'ultimo periodo per nostra gioia e soddisfazione.
Nel frattempo a Santa Marta si è svolto un sopralluogo per incontrare i referenti e monitorare l'attività a circa un anno dall'inaugurazione. Come spesso accade ci sono già richieste di sviluppo sia per i tanti bambini che vogliono aggregarsi sia per le richieste di collaborazioni da parte di Fondazioni locali.
Grande festa per il ritorno di John Alejandro Cruz, un bimbo che a maggio aveva finalmente subito un intervento chirurgico per la correzione del labbro leporino grazie alla collaborazione tra la Fundacion Crecer Jugando, la Fundacion e Clinica Recuparar e l'Associzione italiana Sol y Luna. Sotto lo sguardo sereno e riconoscente dei genitori, John Alejandro era davvero felicissimo di essere di nuovo con i suoi compagni sul campo del Barrio Fortaleza proprio nei giorni in cui erano presenti i rapresentanti di Inter Campus, Aldo Montinaro e Juri Monzani, accompagnati da Coordinatore del programma in Colombia Ricardo Martinez e dal responsabile del nucleo Hebert Gonzalias.
Visita il sito intercampus.inter.it