MILANO - E' stato un rito che ha accompagnato le partite per anni, quando si andava allo stadio e si ascoltavano alla radio risultati e azioni dai campi di calcio. Non è mai passato di moda, anzi, torna d'attualità con l'esigenza di avere in tempo reale i dettagli sulle azioni che dal vivo a volte risultano dubbi.
L'Inter regala agli abbonati alla stagione 2013/14 una vera radio nerazzurra, portala con te e segui ovunque le tue stazioni preferite! É a San Siro che si trasforma e diventa radiocronaca appassionata di Roberto Scarpini, voce ufficiale di Inter Channel.
'Sento l'Inter' viene distribuita agli abbonati sabato 14 settembre a San Siro. Per averla, è sufficiente presentarsi con la ricevuta della sottoscrizione all'abbonamento ai tre punti di distribuzione organizzati oltre i tornelli fra gli ingressi 14 e 15, 7 e 8, 1 e 2.
Nel pre partita e nel post, oltre ai contributi di Inter Channel, sarà la musica ad accompagnare gli abbonati allo stadio, con una programmazione a cura di Audiozone.