MILANO - L'Inter femminile sfida le grandi del calcio europeo al torneo internazionale "Ladies First" - Calais 2013, in programma dal 25 al 28 agosto allo Stade de l'Epopée.
Regina Baresi e le altre ragazze nerazzurre, in preparazione al prossimo campionato di Serie A, stanno testando il loro stato di forma in una tre giorni di grande calcio conto le campionesse d'Europa del Wolfsburg, vincitore anche di Coppa e campionato di Germania, contro il Paris Saint-Germain, vice-campione di Francia 2013, e contro il Barcellona, reduce dalla doppietta Coppa e campionato di Spagna.
La formula di Calais 2013 prevede due semifinali, quella giocata lo scorso 25 tra Inter e Psg (0-5) e quella dello scorso 26 tra Wolfsburg e Barcellona (2-0). Le due gare hanno deciso l'accesso alla finalissima di mercoledì 28 alle 20.30 tra Psg e Wolfsburg e alla finale per il terzo posto alle 18, di cui sarà protagonista l'Inter contro il Barcellona.
La diretta delle partite sarà trasmessa su internet. Questi tutti i link per vedere il torneo e un video di incoraggiamento a Regina Baresi e all'Inter da parte di Esteban Cambiasso:
http://www.dailymotion.com/embed/video/x13exk2?autoPlay=1
http://www.dailymotion.com/video/x13exk2_live-ladies-first-cup_sport
http://www.dailymotion.com/ladiesfirstcup