BRESCIA - Al termine del 2-2 tra Brescia e Inter, esordio in campionato per la Primavera nerazzurra, il tecnico Salvatore Cerrone ha rilasciato queste dichiarazioni esclusive a inter.it:
"Brescia è un campo difficile, c'è rammarico per non aver vinto la partita ma tutto sommato guardando l'andamento della gara c'è stata una reazione molto buona, anche i ragazzi che sono entrati nel secondo tempo hanno dato tutto per aiutare i compagni a ottenere il pareggio. Per quanto riguarda il gioco abbiamo cercato di fare sempre noi la partita, ci sono stati episodi in cui abbiamo fatto errori e abbiamo subito i gol. Bisogna lavorare e migliorare per non fare più questi errori. Ci sono in gruppo ragazzi del '96 che si devono ancora adeguare alla categoria, a questi livelli non ti perdonano il minimo errore...".
"Nel secondo tempo c'è stata una grande reazione, non posso dire di vedere ancora il gioco fluido che vorrei, ma il pallino della partita lo abbiamo tenuto sempre noi, abbiamo cercato di fare sempre noi gioco. Nella ripresa loro si sono chiusi cercando di mantenere il vantaggio e abbiamo trovato gli spazi intasati, siamo stati bravi a rimettere in piedi la partita, ma ripeto, non bisogna essere contenti ma prendiamo spunto per cercare di migliorare l'intensità di gioco. In particolare l'inizio dell'azione è un po' lento, in questo dobbiamo migliorare".
"Tengo buono il risultato e tengo buona la reazione, ma ripeto: nel gioco dobbiamo ancora trovare fluidità, intensità e precisione. Spesso siamo arrivati sul fondo e abbiamo sbagliato il cross il comunque l'ultimo passaggio. Possiamo e dobbiamo fare meglio, da domani saremo già al lavoro per la gara importantissima a eliminazione diretta di mercoledì in Coppa Italia. Da queste basi cercheremo di ripartire per eliminare gli errori fatti e crescere".
HIGHLIGHTS PRIMAVERA BRESCIA-INTER 24 08 2013