MILANO - Al termine della sfida vinta col Cittadella Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di SportItalia. Queste le parole del tecnico toscano:
"Al di la del risultato era importante fare una prova convincente. Per i primi minuti eravamo un po' contratti, alcuni sentivano un po' l'esordio, la condizione non è ancora ottimale ma dopo qualche minuto con fiducia e coraggio si è visto anche del bel gioco".
"L'espulsione ci ha agevolato, ma non si deve pensare al risultato in questo periodo, dobbiamo guardare a noi stessi e migliorare, il Cittadella era un po' meno pesante sulle gambe rispetto a noi. Alvarez deve dare più continuità al gioco, all'inizio abbiamo fatto un po' troppi errori, comunque Riky è un grande giocatore ma deve dare continuità al gioco e con le doti che ha deve fare ancora di più".
Infine gli viene chiesto un commento sul mercato e sul suo esordio sulla panchina nerazzurra al Meazza: "di mercato non parlo mai. Sono 10 anni che faccio la Serie A, a San Siro son venuto tante volte ma l'esordio vero è stato andare nella panchina giusta, me l'ha dovuta suggerire Milito...".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST INTER-CITTADELLA TIM CUP