MILANO - Le urne della Lega Serie A hanno stabilito quali saranno le partite del primo e del secondo turno eliminatorio di Tim Cup, da cui deriverà poi l'avversario dell'Inter per il terzo turno, fissato per il 17 agosto. Secondo gli abbinamenti, il 4 agosto si sfideranno Perugia e Savona, la vincente affronterà l'11 agosto il Cittadella. Proprio da quest'ultima sfida uscirà l'avversaria dei nerazzurri.
Al terzo turno parteciperanno 32 Società: le 20 Società che hanno ottenuto la qualificazione dal secondo turno eliminatorio, le 9 Società piazzatesi dal nono al diciassettesimo posto della Serie A TIM 2012/2013 più le 3 neopromosse dallo scorso torneo cadetto.
Le 16 Società vincenti nel terzo turno (gara secca) daranno vita al quarto turno, che si disputerà il 4 dicembre 2013.
Agli ottavi di finale si aggiungeranno alle 8 vincenti nel quarto turno anche le 8 teste di serie (le prime otto classificate nella Serie A la scorsa stagione), gli incontri si disputeranno il 9 gennaio 2014.
I quarti di finale saranno il 22 gennaio 2014, le semifinali - unico incontro diviso tra gara di andata e ritorno - saranno tra il 5 febbraio e il 12 febbraio 2014, mentre la finale sarà il 3 maggio 2014 a Roma.
Per vedere il tabellone completo di Tim Cup clicca qui.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia