PINZOLO - "Un'esperienza incredibile e indimenticabile". Questa la descrizione pronunciata più spesso dai vincitori della Lotteria che, con occhi sognanti e il batticuore, sabato hanno incontrato Rodrigo Palacio, Mauro Icardi e Samir Handanovic, e domenica il mister Mazzarri, i campioni Diego Milito e Yuto Nagatomo, sempre sorridenti e disponibili.
Una festa inaspettata per grandi e piccini vissuta addirittura all'albergo della squadra tra foto, autografi, brevi parole scambiate con i loro idoli e coronata dall'incontro speciale con il Presidente Moratti, che, con la consueta simpatia, si è lasciato travolgere dall'affetto e dall'entusiasmo del variegato gruppo di tifosi.
Di seguito le immagini di tutti i vincitori: Daniel e Elvis con Palacio, Giuliano e Nicolò con il papà Ezio e lo zio Giuseppe che si sono aggiudicati la maglia di Icardi, Luca con Handanovic, Lorenzo con il mister Mazzarri, Patrizia con la sua amica Cinzia dell'Inter Club Vibrata (TE) con Nagatomo e un'intera famiglia per il principe Milito.
Un'esperienza unica resa possibile dalla Lotteria organizzata da Unicef in collaborazione con Inter Campus per la realizzazione di progetti comuni a beneficio dei bambini della Bolivia.
Grazie a tutti per aver partecipato numerosi!
Visita il sito intercampus.inter.it