PRIMAVERA, SALVATORE CERRONE È IL NUOVO ALLENATORE

Le prime parole del tecnico in esclusiva su inter.it: "Dopo 13 anni nelle giovanili nerazzurre, per me è un onore e un privilegio allenare questi ragazzi"

MILANO - Sarà Salvatore Cerrone il prossimo allenatore della Primavera dell'Inter, così come annunciato in diretta oggi pomeriggio su Sky Sport 24 dal Responsabile del Settore Giovanile, Roberto Samaden.

Tecnico nel Settore Giovanile di F.C. Internazionale dal 2000, Cerrone è cresciuto con l'Inter e l'Inter è cresciuta, e ha vinto, con lui che in esclusiva per inter.it ha voluto inaugurare la sua nuova esperienza con un pensiero speciale: "Vorrei ringraziare il Presidente Massimo Moratti, Marco Branca, Piero Ausilio, Roberto Samaden e Pierluigi Casiraghi, le persone che mi hanno dato questa grande opportunità che spero di sfruttare al meglio. E' un onore e un privilegio allenare la Primavera dell'Inter. Sono pronto per fare una buona stagione. Dopo 13 anni nelle Giovanili nerazzurre non può che farmi un grande piacere questo incarico che so essere assai importante. Cercherò, ripeto, di fare del mio meglio".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati