ABBADIA SAN SALVATORE (Siena) - L'emozione è palpabile, Benoit Cauet non la nasconde: "Non potrei, esplodo di emozioni in questo momento!".
Non potrebbe essere altrimenti, dopo la conquista dello scudetto Giovanissimi Nazionali contro la Roma, alla lotteria dei rigori: "Andare a tirare dal dischetto è sempre difficile, poi per noi è stato in salita perché abbiamo sbagliato il primo e quindi abbiamo un po' rischiato ma è stato poi bravo il nostro portiere, bravissimo. Bravissimi tutti! Siamo tutti davvero molto felici oggi".
"Siamo partiti da lontano - prosegue Cauet -, c'era tanto dal lavorare e l'abbiamo fatto, i ragazzi sono stati bravi. Dopo la prima sconfitta col Padova, ci abbiamo creduto lo stesso e abbiamo fatto bene, ora possiamo essere tutti contenti. Per noi e per il settore giovanile nerazzurro: a partire da Roberto Samaden fino a tutto lo staff, ringrazio tutti. La crescita è stata costante e importante è stato lavorare con continuità, questo gruppo è di grande valore, ne siamo orgogliosi".
English version Versión Española Versi Bahasa Indonesia
GIOVANISSIMI NAZIONALI CAMPIONI D'ITALIA