VERIDIANA NERAZZURRA

L’abbiamo incontrata al Pirelli Corso Venezia, occasione, il rinnovo dell’abbonamento. E un abbraccio alla Pirelli Cup esposta e vinta a Baltimora nel 2010 contro il Manchester City

1/14

MILANO - Interista, Veridiana Mallmann, lo è da sempre. Cognome tedesco, nazionalità brasiliana, showgirl, ma ora anche imprenditrice nel settore della cosmesi, Veridiana ha ricevuto l'abc del calcio dal papà, allenatore in Brasile di una squadra di serie C e nerazzurro al punto da commuoversi quando lei l'ha portato per la prima volta a San Siro.

L'occasione per incontrarla è al Pirelli Corso Venezia (corso Venezia 1 a Milano). Con lei il fidanzato, Simone Giancola, abbonato in tribuna d'onore, primo anello, imprenditore e anche lui interista fino in fondo. Anche qui il nerazzurro è il colore di famiglia e per Simone la storia da abbonato è lunga, parte dalla verde in secondo anello, data almeno quattordici anni di fedeltà militante allo stadio e 34 di vita.

La prelazione da fare alla postazione dell'Inter allo store Pirelli Corso Venezia è comoda e veloce, lei si racconta con semplicità.

'L'Inter ha sempre fatto parte della mia famiglia, anche così da lontano, papà seguiva molto di più il campionato italiano che quello brasiliano. L'anno del Triplete è stato meraviglioso, l'ultimo difficile, ma a volte ti innamori ancora di più quando sai che c'è bisogno di te come tifosa. Io spero nella nuova stagione, ci conto'.

Semplicissima, splendida, di quella bellezza allo stato puro che è di poche donne, Veridiana non ha intenzione di basare la sua vita solo sulla carriera da showgirl.

'Ho ventisette anni, sono pronta a mettermi in gioco anche con la mia casa di cosmesi, la Cosmetics Milano. Questa adesso è la mia città, ed è il momento giusto per farlo, prima che arrivino dei bambini e io diventi davvero 'grande'. Con l'Inter nel cuore'.

Sempre e solo forza Inter.


 English version  Versión Española 

Notizie correlate

Carica altri risultati