MILANO - Di più dello scorso anno: il dato alle 18 del primo giorno di campagna abbonamenti è decisamente più alto di quello relativo al primo giorno della campagna 2012/13. Allora rinnovarono in 93, oggi -a punti vendita ancora operativi- alle 18 hanno già confermato il proprio posto a San Siro in 148.
Affollato il 'Solo Inter' in via Berchet 1, a Milano,
tradizionale punto di riferimento nerazzurro, ma i tifosi hanno anche
apprezzato il flagship store della Pirelli, in corso Venezia 1. Buona anche la
risposta della vendita online, tramite vivaticket.it e inter.it.
Che i tifosi siano sempre vicini all'Inter, è confermato anche
dall'adesione all'offerta di rinnovare l'abbonamento non solo per la stagione
2013/14, ma anche per la successiva. Deciso il risparmio -quasi il 40%- e
decisa la risposta: il 15% ha preso il pacchetto dei due anni.
Un buon inizio per chi ama 'sempre e solo l'Inter',
semplicissimo, ma efficace slogan di questa campagna.