STRAMACCIONI IN CONFERENZA "NON MOLLIAMO DI UN CENTIMETRO"

"Alla squadra chiederò di dare veramente tutto quello che abbiamo per cercare un risultato positivo davanti ai nostri tifosi"

MILANO - "Alla squadra chiederò di dare in campo veramente tutto quello che abbiamo, soprattutto di cercare un risultato positivo in casa dopo quello con il Parma. Chiederò di dare tutto quello che abbiamo davanti ai nostri tifosi, abbiamo dimostrato sia con il Parma che con il Napoli al San Paolo, che ce l'abbiamo sempre messa tutta. Domenica sera abbiamo anche messo in difficoltà il Napoli, siamo andati lì a fare la partita. Non dobbiamo mollare di un centimetro, indossiamo la maglia dell'Inter e scendiamo in campo sempre per vincere. Dobbiamo cercare di dare tutto, giocando alla morte, come abbiamo fatto in altre situazioni, dando tutto per cercare di fare risultato e andare in campo per vincere", sono queste le prime parole di Andrea Stramaccioni in conferenza stampa ad Appiano Gentile in vista del turno infrasettimanale contro la Lazio in programma mercoledì sera al "Meazza".
"Chivu e Ranocchia hanno giocato a Napoli in condizioni non ottimali e non erano al cento per cento - posegue il tecnico nerazzurro -. Cristian addirittura in uno scontro durissimo con Behrami a inizio gara ha accentuato i suoi problemi. Andrea ha stretto i denti, come ha fatto tante volte quest'anno, e ha voluto giocare. Ora abbiamo ventiquattro ore per recuperare almeno uno dei due perchè è rimasto solo Juan Jesus come difensore di ruolo".


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati