STRAMACCIONI: "FORZA PRIMAVERA, SEMPRE"

"Per colpa nostra stanno pagando molte assenze, la loro stagione è condizionata dalla nostra, ma il nostro settore giovanile resta comunque un vanto"

APPIANO GENTILE - "Un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi della Primavera, a Daniele (Bernazzani, ndr), a Roberto (Samaden, ndr), a tutti. La Primavera per colpa nostra sta pagando molte assenze: qualunque risultato verrà fuori oggi, a loro vanno i miei complimenti perché la loro stagione è stata condizionata dalla nostra. Il settore giovanile dell'Inter sta lavorando davvero bene e i frutti si vedono. Il calcio, da questo punto di vista, offre situazioni importanti anche a ragazzi molto giovani, possibilità di apprendere da una seduta di allenamento, da grandi campioni. Avere un obiettivo da emulare è importantissimo, sono favorevole al fatto che i ragazzi respirino l'aria della prima squadra", queste le parole di Andrea Stramaccioni ai microfoni di Inter Channel, dopo la conferenza stampa della vigilia di Palermo-Inter.

A Stramaccioni viene poi chiesto di Marco Benassi: "Anche lui è stato protagonista di questa esposizione del settore giovanile in prima squadra, si è fatto trovare pronto, è umile, deve continuare così, farà il professionista a grandi livelli".


Carica altri risultati