MILANO - Il programma completo delle partite che vedranno impegnate nel weekend le squadre del Settore Giovanile nerazzurro:
- La Primavera allenata da Daniele Bernazzani sarà impegnata sabato 27 aprile, in casa, contro la Roma (calcio d'inizio ore 14) nella gara valida per la 1a partita dei play off scudetto. Il terreno di gioco sarà quello del centro
sportivo "Facchetti" di Milano, in via Sbarbaro 5/7.
- La Berretti allenata da Sergio Zanetti
sarà impegnata sabato 27 aprile, in trasferta, contro il Portogruaro nella gara
valida per la 15a giornata di ritorno del campionato nazionale di
categoria. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 15 ed il terreno
di gioco, sarà quello del campo sportivo "Mecchia" di Portogruaro (VE), in viale Cadorna.
- Gli Allievi A di Salvatore Cerrone affronteranno domenica 28 aprile, in trasferta, il Cesena nella gara valida per la 13a (e ultima) giornata di ritorno del campionato. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 11 ed il terreno di gioco sarà quello del centro sportivo "Rognoni" di San Vittore di Cesena, in via Settecrociari.
- Gli Allievi B di Gianmario Corti saranno impegnati nella 24a edizione del torneo "Ferroli" a San Bonifacio (VR), dal 27 aprile al 1 maggio 2013. Tra le altre squadre parteciperanno Juventus, Atalanta, Chievo, Arsenal, Barcellona e Real Madrid.
- I Giovanissimi Regionali di Marco Sala saranno impegnati giovedi' 25 aprile nel torneo "Piccole Grandi Squadre" che avrà luogo in provincia di Cuneo e vedrà protagoniste tra le altre anche Genoa e Dynamo Mosca.
- I Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli saranno di scena domenica 28 aprile, in trasferta, contro la Cremonese nella gara valida per la 13a giornata di ritorno. La partita è in programma per le ore 11.30 e si disputerà sul terreno di gioco del centro sportivo "Arvedi" di Cremona, in via Postunia.