ZANETTI "RIGORE INVENTATO, È VERGOGNOSO'

"C'era un rigore su Ranocchia? Le immagini parlano da sole, non dico altro altrimenti magari poi ci penalizzano anche per queste cose"

MILANO - "Ho vissuto tante situazioni negative come quelle di questa sera, ultimamente capita sempre a noi. Parlo del rigore inventato per l'Atalanta che è vergognoso. Ci ha detto di aver visto un fallo di mano di Samuel, noi gli abbiamo detto che avrebbe visto dopo dalle immagini che non c'era. C'era un rigore su Ranocchia? Le immagini parlano da sole, non dico altro altrimenti magari poi ci penalizzano anche per queste cose", questo il commeto a caldo di Javier Zanetti dopo la partita di questa sera dopo l'Atalanta.

"La squadra non meritava assolutamente la sconfitta - prosegue il capitano -, ci ha creduto sempre nonostante tutto. Però l'episodio del rigore, anche se non vorrei tornare ancora su quello, ha cambiato la gara. Siamo in vantaggio 3-1 e abbiamo in mano la partita, il 3-2 dà fiducia all'Atalanta". Un commento sulle due reti di Ricky Alvarez, una delle quali davvero bellissima: "E' stato beccato dal pubblico in maniera evidente, ha dimostrato grandissima personalità facendo vedere il giocatore di classe che è". La conclusione sull'infortunio di Cassano? Penalizza la squadra in un reparto dove siamo contati. Andremo avanti comunque con le forze che abbiamo".


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: zanetti
Carica altri risultati