MILANO - Gli Allievi A dell'Inter allenati da Salvatore Cerrone sono stati bloccati sul pareggio (0-0), in trasferta, dal Padova.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Cerrone: "Il fatto che non scendevamo in campo da diverse settimane, si è fatto sentire. Poi quando incontri squadre che pensano soprattutto a difendersi e ripartire, diventa difficile. Non abbiamo giocato come al solito, abbiamo creato tante occasioni da gol; ma sotto porta dobbiamo essere più concreti. Andiamo avanti, mancano ancora quattro partite. Possiamo fare sicuramente meglio di oggi".
Gli Allievi B dell'Inter allenati da Gianmario Corti si sono imposti di misura 1-0, in trasferta, contro la Cremonese. Il gol decisivo è stato realizzato su calcio di rigore da Zonta.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Corti: "E' stata una bella partita, soprattutto nel 1° tempo. Abbiamo giocato con grande ritmo e intensità proponendo anche un buon calcio. Abbiamo sbloccato la gara grazie ad un calcio di rigore realizzato da Zonta. Nel 2° tempo abbiamo gestito il match, senza correre alcun rischio. Sono contento, siamo una bella squadra".