CON ZANETTI ALL'INTER CLUB BUSCATE-ROBECCHETTO

Più di 250 tifosi presenti ieri sera per festeggiare con il Capitano i 50 anni del sodalizio milanese

MILANO - Oltre 250 tifosi, il presidente onorario Inter Club, Bedy Moratti, il Responsabile Inter Club, Sergio Spairani, la voce di Roberto Scarpini e il capitano Javier Zanetti. Questi sono stati gli elementi che hanno reso la serata di ieri memorabile per tutti i tifosi che si sono dati appuntamento all'Inter Club Buscate-Robecchetto per festeggiare i 50 di vita del sodalizio milanese.

L'evento, organizzato magistralmente dal vice-presidente Daniele Colombo e da Giuseppina Baga e Piera Baga ha visto durante la festa intervallarsi premiazioni, foto ricordo e autografi.

Il Coordinamento Inter Club ha poi omaggiato il Presidente del Club, Giuseppe Carabelli, con un Crest ufficiale e con un gagliardetto celebrativo.

Come sempre accade in tutti gli appuntamenti organizzati dagli Inter Club non è mancato il momento dedicato alla solidarietà. E' stata infatti organizzata una lotteria benefica il cui ricavato è stato destinato alla Fondazione Pupi del nostro Capitano. Tra i numerosi premi in palio, oltre ad un abbonamento al primo anello blu alla prossima stagione, è stata sorteggiata una camera per la prossima Crociera Nerazzurra in programma dal 16 al 23 giugno.  
La serata si è conclusa con il classico taglio della torta celebrativa e con il saluto degli ospiti.


 English version 

tags: inter club
Carica altri risultati