GENOVA - Con Esteban Cambiasso, Mateo Kovacic, la signora Bedy Moratti e Sergio Spairani è festa nerazzurra al Teatro Verdi per la tappa genovese di Wivi l'Inter.
Iniziata alle ore 16 di oggi pomeriggio, la settima manifestazione stagionale dopo quelle di Pescara, Torino, Bologna, Udine, Roma e Firenze è stata come di consueto condotta da Roberto Scarpini e ha visto la partecipazioni di moltissimi tifosi interisti che hanno conosciuto i due campioni nerazzurri e posato con loro per foto ricordo.
Durante la serata - che ha visto la partecipazione del Coordinatore Regionale degli Inter Club della Liguria, Claudio Restelli - sono stati premiati in quanto Nuovi Club, l'Inter Club Chiavari - Cavi - Lavagna, l'Inter Club Imperia, l'Inter Club Sanremo, l'Inter Club Savona Villapiana. Ha inoltre ricevuto un Premio Speciale per il supporto dato alla riunione macro aree, l'Inter Club Lerici Golfo dei Poeti.
La serata è stata inoltre l'occasione per raccogliere fondi che andranno in favore dell'associazione 'Gigi Ghirotti' per la terapia del dolore, le cure palliative a domicilio e in hospice.