WIVI L'INTER A GENOVA SETTIMO TALKSHOW DELLA STAGIONE

Dedicato ai soci degli Inter Club, si tiene alle 16 di sabato al teatro Verdi. In 11 anni di attività è stato devoluto in beneficenza un milione di eu

GENOVA - 'Wivi l'Inter', evento itinerante che il Coordinamento Inter Club organizza per i propri associati in alcune regioni dove la squadra fa tappa per le trasferte di campionato, è in programma per questo fine settimana a Genova, dove l'Inter sarà impegnata sul terreno di Marassi.

Quella di Sabato pomeriggio al Teatro Verdi (orario di inizio h 16.00) sarà la settima manifestazione stagionale dopo quelle di Pescara, Torino, Bologna, Udine, Roma e Firenze. Il talk show, condotto da Roberto Scarpini, prevede la presenza della signora Bedy Moratti e di Sergio Spairani, rispettivamente presidente onorario e responsabile degli Inter Club e di due giocatori della rosa della prima squadra.

I 3.500 soci che da Pescara a Firenze sono intervenuti nelle varie tappe effettuate hanno potuto apprezzare il nuovo format che è stato studiato per loro: giochi a sfondo nerazzurro, premiazioni dei club più virtuosi, e foto con i propri beniamini prima dello spazio riservato ai bambini che potranno esibire, una volta tornati a casa, gli autografi dei propri idoli.

'Wivi l'inter' è sempre stato un momento di festa per i soci che, oltre a non fare mai mancare il proprio apporto sugli spalti di tutto il mondo, hanno da sempre un occhio di riguardo verso la solidarietà; negli undici anni di vita della manifestazione sono stati raccolti quasi 1.000.000 di euro che sono stati donati a varie associazioni benefiche. Sabato sarà la volta dell'associazione 'Gigi Ghirotti' per la terapia del dolore, le cure palliative a domicilio e in hospice.
Vi aspettiamo numerosi, i protagonisti sarete voi!

PER INFO: Claudio Restelli, coordinatore dei club liguri, 339 6183664


tags: inter club
Carica altri risultati