MILANO - Buona prova offerta dagli Allievi A dell'Inter allenati da Salvatore Cerrone. I nerazzurri si sono imposti 3-0 , in casa, contro il Verona. Le reti sono state messe a segno da Romney (doppietta) e Yao.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Cerrone: "È stata una buona partita. L'unico appunto che posso fare ai ragazzi è che nel 1° tempo sono stati spesso imprecisi, sbagliado qualche passaggio di troppo. Nel 2° molto meglio, ho avuto ottime risposte anche da chi è entrato a gara in corso. Abbiamo sempre fatto noi la partita, rischiando davvero poco. Avanti cosi', sono soddisfatto".
Il derby è nerazzurro. Grande vittoria degli Allievi B allenati da Gianmario Corti. I nerazzurri si sono imposti 2-0, in casa, contro il Milan. I gol sono stati realizzati da Appiah e Cassani.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Corti: "E' stata una bella partita, soprattutto nel 1° tempo. Abbiamo giocato con grande ritmo e intensità proponendo anche un buon calcio. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato già nella prima parte di gara grazie ad un gran gol di Appiah. Dobbiamo sicuramente migliorare sotto porta, anche oggi siamo stati poco precisi. Nel 2° tempo abbiamo gestito il match, riuscendo a trovare il raddoppio con Cassani che è stato bravo a chiudere una grande azione corale. Questi ragazzi stanno dando tutto, sono contento. Poi vincere il derby ha sempre un sapore particolare"