GIOVANISSIMI NAZIONALI E REGIONALI: I RISULTATI

I ragazzi di Cauet a valanga contro l'Albinoleffe; bene anche quelli Sala e Mandelli

MILANO - Un'altra grande prestazione dei Giovanissimi Nazionali dell'Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti nettamente 6-1 , in casa, contro l'Albinoleffe. Le reti sono state messe a segno da Piscopo (doppietta), Vago, Taufer, Buglio e Goury.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara

Cauet: "Siamo partiti bene, interpretando al meglio la gara. Abbiamo imposto il nostro gioco agli avversari dal 1' all'ultimo minuto mettendoli in difficoltà. I ragazzi stanno dando tutto, preparando ogni gara al meglio. Sono soddisfatto".

I Giovanissimi Regionali di Marco Sala hanno sconfitto 4-1 il Brescia , in casa, grazie ai gol realizzati da Rivetti (doppietta), Ebuy e Russo.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara

Sala: "Sono contento dell'approccio alla partita che è stato molto positivo. Abbiamo giocato con grande intensità esprimendo anche un buon calcio. I ragazzi crescono gara dopo gara. Complimenti a loro, ora pensiamo al prossimo match". 

Infine, i Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli, si sono imposti in trasferta per 2-0 contro l'Atalanta. I gol sono stati messi a segno da Merola e Mercandelli.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara

Mandelli: "È stata una buona partita. Abbiamo sempre tenuto in mano la gara, proponendo anche un bel calcio e giocando con la mentalità giusta. Abbiamo creato tante azioni, ma sotto porta siamo stati poco concreti. L'Atalanta ha fatto la sua gara, ma abbiamo fatto bene la fase difensiva rischiando raramente. Era importante per i ragazzi confrontarsi con una squadra forte. Sono contento".


Carica altri risultati