CLUJ - Qui, nella sua Romania, non poteva che essere Cristian Chivu il nerazzurro prescelto per la conferenza della vigilia di Cluj-Inter. Si parte dalle condizioni del difensore, che spiega: "Sono pronto, ma solo dopo la rifinitura di questo pomeriggio vedremo se sono al cento per cento".
"Ci aspetta una partita importante domani, il nostro obiettivo è ovviamente quello di passare il turno, ma non diciamo che aver vinto 2-0 al Meazza vuol dire che la partita è già chiusa. Il Cluj è una buona squadra, si è visto anche in Champions, e noi non li sottovalutiamo", sottolinea il giocatore rumeno.
Domani il Cluj, domenica il Milan. A Chivu viene chiesto se preferisca passare il turno di Europa League o vincere il derby: "Preferisco passare il turno domani e vincere anche contro il Milan!", sorride.
"E' la prima volta che incontro una squadra romena, sono un po' emozionato. E' una gara speciale per me", confessa poi il difensore.
A Chivu viene poi chiesto se possa essere pensabile fare turnover in vista del derby: "Dare un po' di respiro a qualcuno, visti i problemi che abbiamo, magari è un po' difficile ma sono sicuro che saremo in grado di affrontare entrambe le gare al massimo livello".